rubinetti e miscelatori rubinetti e miscelatori
  Home ~Azienda ~Prodotti ~Certificazioni ~Dove siamo ~Contatti ~Download
>> AZIENDA
Scopri il sito dedicato ai
Rubinetti Enologici »
AZIENDA
FARIS Rubinetterie nasce a Lumezzane (Brescia) nel 1971, con ambito di attivitá "produzione di rubinetteria", espressione tipica dell´economia locale, basata su sistemi delle piccole aziende quasi sempre a conduzione familiare.
Il processo di delocalizzazione delle attivitá imprenditoriali che investì il bacino produttivo di Lumezzane, interesso anche la societá FARIS Rubinetterie che, per propria iniziativa, decise di spostare l´attivitá produttiva a Villa Carcina (Brescia), basando quindi la sua economia su sistemi moderni ed efficienti, mirati alla ricerca di nuovi effetti positivi in funzione della crescente apertura verso nuove economie internazionali, nonchè verso i mercati domestici che sempre tendono ad influenzare la scelta di ogni impresa.

Lo stile é sempre accurato, diretto ed immediato. L´ azienda é abituata a prefissarsi degli obiettivi e a raggiungerli, proponendosi di avanzare sempre piú in termini di competenze produttive e di affidabilitá sia nella produzione che nei rapporti contrattuali, utilizzando le moderne dinamiche di globalizzazione nell´economie dei mercati e coniugando capacitá ed idee in virtú della ricerca e delle nuove tecnologie.
Nel corso degli anni il gruppo guidato dai fratelli Bugatti, ha compiuto con cura e professionalitá una profonda metamorfosi, migliorando e strutturando progressivamente la completezza dei propri prodotti, fino a raggiungere livelli di alta e apprezzata qualitá garantita anche dalla certificazione ISO 9001:2008.

FARIS Rubinetterie ha mantenuto la capacitá produttiva, grazie alla tradizione gelosamente custodita e tramandata da padre in figlio.
Attualmente la societá si colloca fra i principali produttori nazionali di rubinetteria igienico-sanitaria, per serietá e capacitá.
Ma é sempre e solo l´uomo, che con la sua passione e il suo legame alla terra d´origine, diventa l´artefice capace di immortalare ció che la sua intelligenza e la sua creativitá sa tradurre in prodotto.


Faris Rubinetterie

FARIS RUBINETTERIE S.r.l. - Via Italia, 82 - 25069 Villa Carcina (BS) - ITALY - Tel. (0039) 030 8980721 - Fax. (0039) 030 8980263 - E-mail: